Condividi su


Prende corpo il festival di cinema, serie tv e fotografia: Il Piccolo Teatro di Milano ospiterà i film in concorso per la prima edizione della rassegna, oltre agli eventi speciali. Il programma musicale sarà invece curato da Manuel Agnelli insieme al suo laboratorio “Germi” 

Il Piccolo Teatro di Milano


Il Piccolo Teatro di Milano sarà la “casa” del Milano Film Fest e il Germi LdC, laboratorio artistico di Manuel Agnelli, curerà il programma musicale del festival: sono queste le prime novità dell’edizione 2025 del festival che intende celebrare i diversi volti del mondo dell’audiovisivo, dal cinema e le serie tv alla fotografia, fino ai contenuti speciali che si terrà dal 3 all’8 giugno con la direzione artistica di Claudio Santamaria.

Manuel Agnelli
Le informazioni sul festival

Tutte le informazioni sul sito del festival: www.milanofilmfest.it.

“Con felicità e soddisfazione annunciamo oggi il nostro quartier generale, luogo eletto della cultura milanese e la collaborazione con Germi, nata in maniera molto spontanea, perché la contaminazione è nel DNA della nostra Fondazione. Come abbiamo annunciato sin dal principio, il nuovo Milano Film Fest sarà un festival di sperimentazione tra i diversi territori di produzione artistica dal cinema alla fotografia, alla musica, alla pittura, e con Manuel ci siamo trovati da subito a condividere la stessa visione.
Ha dichiarato Laura Boy, presidente di Fondazione Milano Film Fest

La casa del festival

Piccolo Teatro di Milano, casa festival Il Piccolo Teatro di Milano sarà la “casa” del festival, qui si terranno le proiezioni dei concorsi cinematografici, per corti e lungometraggi, oltre agli eventi speciali che presto saranno annunciati. Nel mentre la call per le opere prime sta chiudendo e gli organizzatori hanno annunciato che “la selezione sarà molto importante, sono stati visionati ad oggi oltre 475 film da 45 Paesi, tra cui saranno selezionati i film che concorreranno ai premi del festival”. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Francesca Michielin annuncia nuovi ospiti per “Michielin30 – tutto in una notte”
LEGGI ANCHE – Renzo Rubino: una speciale versione di “Henna” in ricordo di Lucio Dalla
Condividi su

di Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *