“O’Dessa” di Searchlight Pictures debutta il 20 Marzo in esclusiva su Disney+: Scritto e diretto da Geremy Jasper è interpretato da Sadie Sink, Kelvin Harrison Jr., Murray Bartlett e Regina Hall
Disney+ ha annunciato la nuova data di debutto del film Searchlight Pictures O’Dessa. Scritto e diretto da Geremy Jasper, O’Dessa arriverà il 20 marzo in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Trama
Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock originale che racconta di una contadina impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore, ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.
Diretto dall’acclamato regista Geremy Jasper , O’Dessa è interpretato dalla candidata al SAG Award Sadie Sink (Stranger Things, The Whale), dal vincitore del SAG Award Kelvin Harrison Jr. (Il processo ai Chicago 7, Elvis), Murray Bartlett e Regina Hall.
Con una sceneggiatura originale di Jasper, il film è prodotto dal candidato all’Oscar Michael Gottwald e da Noah Stahl.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!