Serially: “47 Metri: Great White” per la prima volta in streaming gratuito

Condividi su

Serially il 20 Febbraio si immerge nel profondo della Sharkmania con ben tre film perfetti per amanti dei thriller, degli horror accompagna dalle iconiche colonne sonore da brividi

47 metri: Great White, 47 metri e 47 metri: Uncaged sono la triade che sarà disponibile dal 20 febbraio sulla piattaforma Serially.

Trama 47 metri: Great White (thriller)

Una normale giornata di lavoro si trasforma in un incubo. In questo thriller adrenalinico, i gestori di un’attività di idrovolanti e i loro passeggeri vengono attaccati da uno squalo bianco. Raggiungere la
riva sarà la loro unica speranza.

Trama 47 metri (thriller, horror)

In questo horror con la straordinaria Mandy Moore, un’allegra immersione in gabbia per vedere gli squali si trasforma in situazione tragica quando due sorelle lottano per la sopravvivenza. Un horror che immerge lo spettatore in un totale stato di angoscia.

Trama 47 metri: uncaged (thriller, horror)

Quattro ragazze esplorano un’antica città sommersa all’interno di un sistema di grotte. Molto presto scopriranno di non essere sole ma in compagnia. Riusciranno a trovare l’uscita prima di finire l’ossigeno
essere uccise? Questo film segna anche il debutto cinematografico della figlia del grande Sylvester Stallone, Sistine Stallone che si tuffa nel profondo della Sharkmania.

Il catalogo di Serially cresce, tra action, thriller e Sharkmania

Serially è una piattaforma gratuita con oltre mezzo milioni di iscritti. Oggi conta oltre 180 titoli tra serie TV, corti e film, con un rinnovamento costante dell’offerta. Tra i titoli più recenti già disponibili sulla piattaforma, spiccano Blood Money con John Cusack e due action movie con Dolph Lundgren, il leggendario Ivan Drago di Rocky: Hard Night Falling e The Tracker. Il titolo del momento è The 2nd, in piattaforma dal 6 febbraio, un action movie ad alto tasso di tensione.


La piattaforma continua a promuovere e aggiungere nuovi titoli con un pubblico sempre più fedele. Il messaggio è chiaro: il futuro streaming passa per la libertà di scelta.
Meno abbonamenti, più flessibilità e la possibilità di godersi il meglio dell’intrattenimeno senza costi.


Nuovi titoli e novità costanti ma per chi non resiste al fascino degli squali assassini, ecco una vera e propria maratona Sharkmania: dal 20 febbraio, i fan potranno immergersi (letteralmente) nella paura con 47 Metri, 47 Metri: Uncaged e, in prima visione gratuita, 47 Metri: Great White.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – BAFTA 2025: trionfano The Brutalist e Conclave
LEGGI ANCHE – “Fiume o Morte!” – La recensione in anteprima del docufilm sui generis
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *