Le seconde occasioni sono sempre possibili. A Red Oak Manor il passato non è mai davvero passato
Dopo il grande successo dei primi volumi, la Red Oak Manor, la collection più amata di TikTok, torna in libreria, dal 18 febbraio, con un nuovo emozionante capitolo stand alone: Candy.
«Non si può perdere qualcuno che non si è mai posseduto».
Candy
In fondo l’amore non è altro che un lungo filo di emozioni che si attorciglia su se stesso fino a creare nodi impossibili da sciogliere.
Opal Stark ce l’ha fatta: si è realizzata, aprendola propria agenzia di eventi prima dei trent’anni.
Ha un compagno devoto e delle amiche fedeli. Della ragazzina cresciuta all’ombra del maniero di Red Oak Town resta solo una pallida eco.
Nulla può incrinare la sua serenità. Nulla, eccetto il matrimonio che deve organizzare, una bomba pronta a scoppiarle tra le dita. E nel cuore. È proprio in quell’occasione, infatti, che la sua strada incrocia ancora quella di Preston West, il fratello della sposa, nonché suo primo amore.
La loro storia si è conclusa tanti anni prima. Tradita e delusa, Opal aveva giurato di dimenticarlo, ma appena si rivedono la miccia si riaccende e non c’è alcun modo di spegnerla. Preston ha tutto sotto controllo: è proprietario di un hotel di lusso, ha una famiglia ricca alle spalle e una fidanzata che gli lascia i giusti spazi. Tutto, tranne lei: l’unica persona con cui si sia mai sentito davvero se stesso. Ma il suo percorso è stato tracciato da tempo e lui non può permettere ai suoi desideri di mettersi in mezzo. Non può, eppure resistere è più difficile che mai.
E a volte, replicare gli stessi sbagli ha un sapore più dolce del fare la cosa giusta.
L’autrice
Jenny Anastan è lo pseudonimo usato da Samanta Cardini. Vive in un paesino sulle sponde del Lago Maggiore con la sua famiglia e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono la sua più grande passione.
Presentazioni
Roma 22/02, 17.00, Borri Books, Piazza dei Cinquecento 48
Napoli 28/02, 18.00, Feltrinelli, Piazza Giuseppe Garibaldi
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!