Rose Villain conferma ancora una volta la sua visione oltreoceano e lo fa oggi lanciandosi in una nuova avventura
Nuova avventura all’orizzonte
Rose Villain, consacrata da Forbes tra le 100 donne più influenti del 2024, ha deciso di dare spazio alla sua vena imprenditoriale.
“good villain” è la linea di make-up di Rose, made in Italy, clean e vegan, tesa a promuovere un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente.
“good villain” non è infatti un marchio di trucco qualsiasi, ma un approccio alla cura di sé più semplice, fresco e pulito. Una linea innovativa progettata per coloro che desiderano esaltare la propria bellezza naturale senza compromettere qualità, prestazioni, etica e divertimento.
Disponibili da oggi
Da oggi sono disponibili su www.goodvillainbeauty.com i primi 3 prodotti della linea “the essential”, in 3 varianti di colore: the lip glow – il perfetto ibrido tra un balsamo ultra idratante e un gloss, nelle tonalità cotton (cool pink nude), desert (neutral brown nude) e see thru (transparent).
The moon blush – la fusione ideale tra un blush idratante in crema e un illuminante, nelle colorazioni sakura (cool baby pink con riflessi argentati), rosewood (cacao rose con riflessi metallizzati rosa) e dragon (hot pink con riflessi argentati)
The overliner – la matita labbra in tre colorazioni: stripped (un dusty rose deciso ma neutrale), naked (il rosy nude per eccellenza, chic e mai banale, per un effetto no-make up make up da tutti i giorni) e uncovered (un cool pink brown, perfetto per creare un effetto contouring volumizzante, donando profondità alle labbra).
Ai prodotti si unisce, the bff, un connettore di lip combo, ideale per tenere insieme indissolubilmente lip gloss e matita labbra, come due veri best friends forever.

Qualità e sicurezza
Ogni prodotto della linea “good villain” è realizzato senza ingredienti sospetti dannosi o allergenici, sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o inclini all’acne. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti che si possano reperire, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i trattamenti per labbra lucide.
“good villain” si concentra dunque sulla creazione di una collezione di make up, dai benefici skincare, che si distingue per la passione dietro al progetto e agli ingredienti, ma soprattutto per la sua spinta innovativa.
È pienamente impegnata nella sostenibilità e lavora duramente per essere al passo con gli ultimi progressi tecnologici, utilizzando confezioni riciclabili al 100%, carta riciclata e formule di provenienza consapevole.
a cura di
Staff
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