WILL BROWN, fuori il singolo “Better Man”

WILL BROWN, fuori il singolo “Better Man”
Condividi su

Will Brown pubblica il 25 ottobre, “Better Man”, il seguito del precedente singolo “Phoenix Rise”.

“Better Man” di Will Brown racconta la storia di un uomo che ha affrontato le proprie insicurezze. Riconosciuto i propri difetti e ha lavorato sul proprio io interiore per accrescere la propria persona. Ma si rende conto che a volte l’auto-miglioramento non basta. In quei momenti la presenza di qualcuno che conosce il suo animo e crede in lui può fare la differenza. Questa persona lo solleva nei momenti difficili, lo aiuta a guarire e, infine, lo rende una versione migliore di sé stesso.

La canzone intreccia meravigliosamente vulnerabilità e speranza di migliorare, non solo per sé, ma anche per le persone che amiamo. Ci esorta a superare gli errori del passato, rappresentati da spazi vuoti nelle fotografie e da ricordi che sembrano distanti, e guardare al futuro per costruire nuovi ricordi e nuove connessioni.

Nello spirito di Welcome to BrownsVille, questa canzone fa parte di un viaggio più ampio verso la guarigione emotiva, l’auto-scoperta e l’empowerment.
BrownsVille è un rifugio musicale dove Will Brown racconta storie profonde che sono occasioni preziose per la crescita personale. “Better Man” si inserisce perfettamente in questo mondo, offrendo agli ascoltatori sia conforto che ispirazione per intraprendere il proprio percorso di trasformazione personale.
È un promemoria per rammentare a tutti che in noi c’è il potenziale per poterci risollevare, soprattutto con il supporto di qualcuno che crede in noi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Max Pezzali, a sorpresa annunciato il concerto di Capodanno
LEGGI ANCHE – JUDAS PRIEST: una data al Ferrara Summer Festival 2025 il 1° luglio 2025
Condividi su

Cristina Cerioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *