I Limp Bizkit tornano finalmente in Italia

I Limp Bizkit tornano finalmente in Italia
Condividi su

Annunciato il tour “Loserville 2025” e l’unico appuntamento italiano a Bologna

Limp Bizkit tornano finalmente in Italia con un grandissimo appuntamento dopo nove anni di assenza.

La band americana capitanata dall’iconico cantante e frontman Fred Durst sarà il 29 marzo 2025 all’Unipol Arena di Bologna. Pionieri del genere nu metal e straordinari esecutori negli show dal vivo, i Limp Bizkit sono pronti ad approdare nel nostro paese con uno show indimenticabile.

I Limp Bizkit in Italia con un’unica data a Bologna
Si potrà assistere non solo all’attesissimo show dei Limp Bizkit, ma anche a una serie di esibizioni di grande impatto da parte di artisti di spicco che apriranno l’evento

Si partirà con l’energico punk-rock di Karen Dió, seguita dal synth-punk di N8NOFACE nel suo stile distintivo, e a seguire Ecca Vandal con il suo connubio tra punk e hip-hop e uno degli artisti di spicco del movimento trap metal, BONES, ognuno con un set di 30 minuti.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com.

Con milioni di dischi venduti a livello globale e un repertorio con centinaia di milioni di stream che include brani cult come “Rollin'”, “Break Stuff” e “My Way”, i Limp Bizkit continuano a infiammare i palchi di tutto il mondo. La loro capacità di fondere rap, metal e influenze alternative ha definito un’era musicale, consacrandoli come una delle band più influenti degli anni ’90 e 2000.

Virgin Radio è radio ufficiale dell’evento.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Alanis Morrissette: unica data in Italia il 22 giugno 2025 a Codroipo
LEGGI ANCHE – “Secret Level” – ecco il poster della serie animata di Prime Video
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *