Godblesscomputers a Womex 2024
L’artista italiano si esibirà in uno speciale showcase
Sarà il produttore e DJ Godblesscomputers a rappresentare l’Italia tra gli showcase del WOMEX 2024 – Worldwide Music Expo. L’artista si esibirà nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2024 presso l’O2 Ritz di Manchester, UK, nella venue del Club Summit.
L’esibizione sarà uno speciale showcase all’interno dell’esposizione globale più diversificata e internazionale al mondo, volta a promuovere l’industria musicale e gli artisti di tutto il pianeta.
Godblesscomputers presenterà al pubblico del WOMEX 2024 il suo universo fatto di suoni elettronici, in particolare quelli del suo ultimo album Faded Views, uscito a settembre 2023 per Jakarta Records in collaborazione con l’etichetta australiana 823.
L’album, inserito tra i migliori del 2023 da diverse testate giornalistiche, è un viaggio elettronico che spazia tra campionamenti jazz e canti di sirena monosillabici, in apertura a nuovissime influenze pur mantenendo salde e definite le regole del beatmaking, dell’arte del campionamento e dell’hip hop.
L’evento, che quest’anno si terrà dal 23 al 27 ottobre nella città di Manchester, UK, spartisce in cinque giornate e diverse venues una fiera commerciale, numerosi showcases, dibattiti, proiezioni, concerti e le esibizioni degli artisti selezionati da tutto il mondo per rappresentare la propria nazione.
WOMEX darà inizio all’esposizione con un concerto di apertura che si terrà presso The Bridgewater Hall, e nel corso delle giornate ospiterà 7 palchi dislocati nelle diverse venues, oltre 100 relatori, 700 aziende espositrici e una cerimonia di premiazione finale presso gli Aviva Studios.
a cura di
staff
Seguici anche su Instagram!