Kim Gordon in Italia con The Collective Tour

Kim Gordon in Italia con The Collective Tour
Condividi su

L’iconica Kim Gordon, musicista e artista visuale, co-fondatrice dei Sonic Youth, una delle band riconosciute tra le più influenti della storia del rock, è pronta a tornare con un nuovo album e un nuovo tour.

The Collective Tour di Kim Gordon farà tappa in Italia lunedì 28 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 30 maggio.

Registrato a Los Angeles, città nativa di Kim Gordon, e pubblicato a Marzo 2024su Matador Records, “The Collective” segue il suo debutto del 2019 “No Home Record” e continua la sua collaborazione con il produttore Justin Raisen (Lil Yachty, John Cale, Yeah Yeah Yeahs, Charli XCX, Yves Tumor), con la produzione aggiuntiva di Anthony Paul Lopez. L’album porta avanti la creazione di un universo condiviso tra Kim Gordon e Justin Raisen, con le costruzioni dub e trap distorte di Raisin che fanno da contrappunto ai collage di parole e ai mantra di Gordon.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Heilung, il concerto del 27 aprile a Milano è aperto da Eivør
LEGGI ANCHE – Cami Bella presenta “Attitude”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *