Sunday Baazar: una giornata di cultura, musica e cibo a Roma

Sunday Baazar: una giornata di cultura, musica e cibo a Roma
Condividi su

Sunday Bazaar, prodotto e realizzato da Lovegang Brand, presenta domenica 15 settembre 2024 una giornata di cultura, mercato, musica, cibo e workshop con ingresso gratuito dalle ore 12.00 alle 02.00 presso la Città dell’Altra Economia a Roma.

Il Sunday Bazaar è un evento culturale adatto a tutte le età realizzato per unire realtà diverse per un’esperienza unica e immersiva. Dalle ore 12.00 fino a tarda notte, nella suggestiva location situata nel cuore di Roma, saranno presenti mercati, attività ludiche, workshop, cibo e musica in un’atmosfera conviviale e creativa che coinvolgerà le realtà più dinamiche e innovative della città.

Con oltre 30 realtà partecipanti, l’evento offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire articoli unici, dalle creazioni di artigianato ai capi di abbigliamento vintage e un’ampia offerta gastronomica con prodotti locali e internazionali. Durante la giornata il Sunday Bazaar proporrà sei workshop differenti per soddisfare i gusti di tutti dedicati alla ceramica, alla tarologia, al giardinaggio, alla pittura, allo sviluppo di pellicole e alla serigrafia.

Particolare attenzione poi sarà per i più piccoli con un’area a loro dedicata con personale qualificato in cui potranno rilassarsi e godere di una giornata di cultura, musica e divertimento. Inoltre, ad intrattenere il pubblico, ci sarà il collettivo ODD Clique, nato a Roma per celebrare la scena musicale internazionale con un’anima afrocentrica che porterà sul palco un programma musicale con generi diversi, dal jazz all’hip-hop, dal soul all’afro beat fino ad arrivare all’elettronica.

Un appuntamento unico e imperdibile domenica 15 settembre con il Sunday Bazaar per una giornata all’insegna della cultura, della musica e del buon cibo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Steve Hackett in Italia con cinque imperdibili date
LEGGI ANCHE – CLARA torna con nuova musica
Condividi su

Chiara Serri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *