Daniele Silvestri – Castello Sforzesco, Milano – 02 settembre 2024
Castello Sforzesco Milano: continua l’estate al castello con il concerto di Daniele Silvestri per il tour “Il cantastorie recidivo”, meritando un solo-out . Ecco a voi come è andata…
2 settembre 2024, Milano: il suggestivo scenario del Castello Sforzesco di Milano ha ospitato la penultima tappa indimenticabile del tour estivo “Il cantastorie recidivo”, tappa sold-out per il cantautore Daniele Silvestri .
Sono circa le 21.00 quando vediamo spegnersi le luci sul palco e appare ad aprire il concerto Casadilego ( Elisa Clotilde) , una giovane musicista che portato sul palco i suoi brani e le sue emozioni che ha condiviso con il pubblico presente e portando sul palco una canzona di Ed Sheeran.
Arrivano in fretta le 21.30 e di nuovo, si respirano emozioni, che solo una platea piena può dare. Appena sale sul palco Daniele Silvestri presentando la sua band composta da solo due musicisti ovvero Marco Santoro e Davide Savarese, viene accolto da un pubblico caloroso e entusiasta, pronto a vivere una serata all’insegna della musica e dell’emozione. Il concerto è stato un viaggio attraverso la carriera ventennale del cantautore, con una scaletta che ha saputo mixare i grandi classici con i brani più recenti.
Oltre alla musica, Silvestri ha regalato al pubblico momenti indimenticabili , condividendo aneddoti e pensieri che hanno reso la serata ancora più intima e speciale. L’artista ha inoltre voluto dedicare un pensiero alla città di Milano, ringraziando i fan milanesi per il supporto costante nel corso degli anni dedicandole una canzone.
Questa tappa milanese possiamo dire che ha conquistato veramente tutti i presenti, ora vi lasciamo alla alla photogallery completa del concerto, per rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era li presente.
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Spring Attitude 2024 a Roma
LEGGI ANCHE – Mahmood – TODays Festival, Torino – 31 Agosto