Serially – in arrivo ad agosto “Instinto” e “Mortdecai”

Serially – in arrivo ad agosto “Instinto” e “Mortdecai”
Condividi su

Serially annuncia l’uscita nel mese di agosto della serie TV spagnola “Instinto” e il film “Mortdecai” con Jhonny Depp.

L’intrattenimento è assicurato su Serially! La piattaforma di streaming gratuita dedicata a serie tv e film aggiunge due nuovi titoli imperdibili al suo catalogo: il film Mortdecai, commedia divertente dal cast stellare, sarà disponibile da venerdì 2 agosto, e la serie tv spagnola Instinto, disponibile da giovedì 8 agosto.

“Mortdecai ” – disponibile da venerdì 2 agosto

Una commedia d’azione frizzante e irriverente che segue le avventure dell’eccentrico mercante d’arte e bon vivant Charlie Mortdecai, interpretato da Johnny Depp.
Sempre impeccabilmente vestito e armato di un irresistibile carisma, Mortdecai si ritrova coinvolto in una rocambolesca missione internazionale per recuperare un dipinto rubato che si dice contenga il codice per accedere a una fortuna nascosta dai nazisti.
Tra intrighi, inseguimenti, e una serie di incontri con personaggi altrettanto bizzarri, Mortdecai dovrà destreggiarsi tra la minaccia di criminali spietati, le richieste del governo britannico e i tentativi di tenere in piedi il suo matrimonio con la sofisticata Johanna, interpretata da Gwyneth Paltrow.
Con il suo umorismo tagliente, il film combina l’azione dinamica con un tocco di comicità britannica, regalando al pubblico un’avventura surreale e piena di colpi di scena.

“Instinto” – disponibile da giovedì 8 agosto

Un thriller psicologico che esplora i confini dell’amore, del desiderio e della passione.
La serie tv spagnola racconta la vita complessa e tormentata di Marco Mur, imprenditore di successo interpretato da Mario Casas, che cerca di fuggire dal proprio passato traumatico attraverso una vita di eccessi e mistero.
La serie, composta da otto episodi, svela gradualmente i segreti oscuri di Marco, intrecciando temi di intimità e auto-scoperta.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il ruolo delle emozioni: il dosaggio consigliato secondo “Inside Out 2”
LEGGI ANCHE – Il Cinema Ritrovato, giorno 7 – da Paradžanov a De Palma
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *