L’Invenzione di noi due: il nuovo film con Lino Guanciale

L’Invenzione di noi due: il nuovo film con Lino Guanciale
Condividi su

L’invenzione di noi due film tratto dall’omonimo romanzo di Matteo Bussola edito da Giulio Einaudi Editore per la regia di Corrado Ceron con Lino Guanciale e Silvia D’Amico

Ne l’Invenzione tra noi due troviamo Milo, sposato con Nadia da quindici anni, si accorge che lei non lo desidera più. Non lo guarda, non lo ascolta, non condivide quasi più nulla.
Ma Milo non si arrende e un giorno le scrive fingendosi un altro, dando inizio a una corrispondenza segreta.
In quelle lettere, sempre più fitte e intense, entrambi si rivelano come mai prima.
Dall’omonimo bestseller di Matteo Bussola, un viaggio romantico alla scoperta dei veri sentimenti, con Lino Guanciale, Silvia D’Amico, Francesco Montanari e Paolo Rossi.

Produzione e contributo

L’invenzione tra noi due è una produzione K+ con il contributo della REGIONE DEL VENETO, con il sostegno della VENETO FILM COMMISSION, prodotto da NICOLA FEDRIGONI VALENTINA ZANELLA, distribuito da BE WATER FILM in collaborazione con MEDUSA FILM.
NELLE SALE DAL 18 LUGLIO 2024

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Eugenio in Via Di Gioia – Castello Sforzesco, Milano – 29 luglio 2024
LEGGI ANCHE – Manu Chao in acustico a Paestum
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *