Il 25 ottobre esce il nuovo album di inediti “Hotel Esistenza”, da oggi disponibile per il preorder
Il nuovo capitolo discografico dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS si sta avvicinando: “HOTEL ESISTENZA”,il settimo album di studio della band perugina composta da Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), sarà pubblicato in digitale il 25 ottobre mentre le versioni fisiche saranno disponibili dal 28 ottobre.
L’album, anticipato a giugno dal singolo “COME NO”, sarà pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe, e sarà disponibile, oltre che in digitale, anche nei formati LP rosso con poster autografato in esclusiva per Discoteca Laziale, LP bianco autografato e CD autografato in esclusiva per Amazon, LP grigio e CD disponibili in tutti gli store.
Da oggi è possibile preordinare le versioni fisiche di “HOTEL ESISTENZA” a questo link.
“Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai.
È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte”.
Fast Animals and Slow Kids
Il già annunciato “FESTA TOUR 2024” sarà l’occasione per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS di portare sul palco, luogo che da sempre è la massima espressione del loro essere, i brani di “HOTEL ESISTENZA”, per una serie di concerti nei più importanti club da nord a sud.
Questo il calendario completo del “FESTA TOUR 2024” prodotto da Vivo Concerti:
Mercoledì 4 dicembre, Milano – Alcatraz
Venerdì 6 dicembre, Venaria Reale (TO) @ Teatro Concordia
Sabato 14 dicembre, Padova – Hall
Martedì 17 dicembre, Roma – Atlantico
Mercoledì 18 dicembre, Firenze – Teatro Cartiere Carrara
Venerdì 20 dicembre, Bologna – Estragon Club
Venerdì 27 dicembre, Napoli – Casa della Musica
Sabato 28 dicembre, Molfetta (BA) – Eremo Club
Lunedì 30 dicembre, Catania – LAND
I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!