Il 25 ottobre il nuovo album dei Fast Animals and Slow Kids

Condividi su

Il 25 ottobre esce il nuovo album di inediti “Hotel Esistenza”, da oggi disponibile per il preorder

Il nuovo capitolo discografico dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS si sta avvicinando: “HOTEL ESISTENZA”,il settimo album di studio della band perugina composta da Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), sarà pubblicato in digitale il 25 ottobre mentre le versioni fisiche saranno disponibili dal 28 ottobre.

L’album, anticipato a giugno dal singolo COME NO, sarà pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe, e sarà disponibile, oltre che in digitale, anche nei formati LP rosso con poster autografato in esclusiva per Discoteca Laziale, LP bianco autografato e CD autografato in esclusiva per Amazon, LP grigio e CD disponibili in tutti gli store.

Da oggi è possibile preordinare le versioni fisiche di “HOTEL ESISTENZA” questo link.

“Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai.

È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. 
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.

Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte”.

Fast Animals and Slow Kids

Il già annunciato “FESTA TOUR 2024” sarà l’occasione per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS di portare sul palco, luogo che da sempre è la massima espressione del loro essere, i brani di “HOTEL ESISTENZA”, per una serie di concerti nei più importanti club da nord a sud.

Questo il calendario completo del “FESTA TOUR 2024” prodotto da Vivo Concerti:

Mercoledì 4 dicembre, Milano – Alcatraz
Venerdì 6 dicembre, Venaria Reale (TO) @ Teatro Concordia
Sabato 14 dicembre, Padova – Hall
Martedì 17 dicembre, Roma – Atlantico
Mercoledì 18 dicembre, Firenze – Teatro Cartiere Carrara
Venerdì 20 dicembre, Bologna – Estragon Club
Venerdì 27 dicembre, Napoli – Casa della Musica
Sabato 28 dicembre, Molfetta (BA) – Eremo Club
Lunedì 30 dicembre, Catania – LAND

I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Dal 14 al 16 agosto la XII edizione di Color Fest
LEGGI ANCHE – Fulminacci – Caserta Summer Festival – 20 luglio 2024
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *