”Costiera” – disponibile su Prime Video nel 2025

Condividi su

Costiera, la nuova serie da 6 episodi di Adam Bernstein e Giacomo Martelli, avente come protagonista Jesse Williams, sarà disponibile su Prime Video in data da definire, nel 2025.

Svelate le prime immagini della serie internazionale light action drama Costiera interpretata da Jesse Williams affiancato da un ricco cast di talenti italiani e internazionali, come Maria Chiara GiannettaJordan AlexandraAntonio GerardiSam HaygarthTommaso RagnoAmanda CampanaPierpaolo SpollonAlejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade.

Costiera è girata in inglese e diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli. Da un’idea di Luca Bernabei, la serie in sei episodi è scritta da Elena BucaccioMatthew Parkhill e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2025 in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. 

Fremantle si occuperà delle vendite globali in tutti gli altri territori. Costiera sarà disponibile su Prime Video nel 2025.

Uno sguardo alla trama

Daniel De Luca (Williams) è un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in uno dei più lussuosi hotel del mondo, sulla spettacolare costa di Positano. Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima. Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Blue Lock The Movie – Episode Nagi”: da domani nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures
LEGGI ANCHE – “Love Lies Bleeding” ecco il poster e il trailer del nuovo film firmato Lucky Red
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *