I migliori look e outfit delle star del cinema 2024

I migliori look e outfit delle star del cinema 2024
Condividi su

Nel 2024, tra Golden Globe, Oscar e le innumerevoli presentazioni di film, le star del mondo del cinema hanno ammaliato critica e fan non solo per le loro interpretazioni, ma anche per quanto riguarda il loro stile e la cura con la quale si sono mostrati a fotografi e giornalisti durante i vari eventi che si sono svolti nel corso di quest’anno.

Possiamo avvicinarci e provare l’ebrezza di capi e abiti eleganti da sfoggiare nelle nostre situazioni più importanti. Come? Utilizza un codice sconto Giglio con il quale poter acquistare alcune delle creazioni delle firme più in voga del momento.

Nel frattempo, ispirati anche da queste ghiotte occasioni, ci siamo guardati attorno ed ecco una top 5 di star cinematografiche più cool del 2024.

Luisa Ranieri a Cannes 2024: il red carpet più chic d’Europa ha ospitato i protagonisti del film Parthenope di Paolo Sorrentino. In particolare, Luisa Ranieri ha sfoggiato un elegantissimo tailleur nero, con giacca doppio petto portata a pelle e ampio pantalone, scelto sia da Luisa Ranieri. Menzione d’onore anche per Anja Rubik, la quale ha optato (ottimamente, dobbiamo dirlo) per una scelta stilistica molto simile, perfetta per il suo portamento.

Zendaya al Met Gala 2024: tra gli astri nascenti di Hollywood, certamente Zendaya si sta rivelando anche una stella in termini di stile ed eleganza. La star del film Challengers in quell’occasione ha scelto di indossare un abito “coraggioso”, di sicuro impatto. Un effetto cornucopia in blu e verde lamé decorata con un acino d’uva sul fianco: un’opera quasi scultorea, firmata Maison Margiela Artisanal by John Galliano. La delicata veletta con piuma e il cappello, infine, sono una creazione del modista britannico Stephen Jones.

Cillian Murphy agli Oscar 2024: Sobrietà, eleganza classica e portamento tra l’austero e la noncalance di chi può permetterselo senza risultare sciatto, anzi. Alla serata degli Oscar 2024 l’attore britannico protagonista del capolavoro Oppenheimer, ha sfoggiato un completo di Versace con spilla Sauvereign.

Margot Robbie ai Golden Globes 2024: forse delusa per non aver vinto il premio come migliore attrice per “Barbie”, ma una grande soddisfazione per essere stata tra le celebrità più eleganti di tutta la serata dei Golden Globes 2024. Margot Robbie ha sfoggiato un look a tema Barbie con l’elegante abito rosa di paillettes Armani Privé, appariscente ma tutt’altro che esagerato. Un sagace gioco di equilibri che solo una maison d’alto livello e una star della sua caratura possono far esaltare.

Isabella Rossellini ai David di Donatello 2024: un’esplosione di primavera e fiori firmata Dolce & Gabbana. Questo, in breve, il bellissimo abito indossato da Isabella Rossellini in occasione dei David di Donatello. L’attrice, tra le star che hanno recitato in uno dei film rivelazione dell’anno “Chimera”, è stata, ancora una volta, un simbolo di eleganza, spigliatezza e garbo.

a cura di
Staff
Crediti foto
https://it.depositphotos.com/

Seguici anche si Instagram!
LEGGI ANCHE – Simple Minds – Locus Festival, Bari – 30 giugno 2024
LEGGI ANCHE – Tedua – Ippodromo Snai La Maura, Milano – 30 giugno 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *