Omen – L’Origine del Presagio: dal 30 maggio su Disney+!

Omen – L’Origine del Presagio: dal 30 maggio su Disney+!
Condividi su

OmenL’Origine del Presagio, film diretto da Arkasha Stevenson avente come protagonista Nell Tiger Free, sarà disponibile su Disney+ dal 30 maggio.

Omen – L’Origine del Presagio, l’horror psicologico 20th Century Studios arriverà su Disney+ il 30 maggio. Film prequel della classica saga horror, Omen – L’Origine del Presagio è diretto da Arkasha Stevenson e classificato Certified-Fresh su Rotten Tomatoes™.
 
Ambientato nel 1971 e interpretato da Nell Tiger Free (Il Trono di Spade) nei panni della novizia americana Margaret che si reca a Roma per prendere i voti, Omen – L’Origine del Presagio rivela i terribili eventi che portano alla nascita di Damien.

Uno sguardo alla trama

In questo horror psicologico, prequel della classica saga di Omen, una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa. Ben presto incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e che rivela una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. 
 
Omen – L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free, Tawfeek Barhom, Sonia Braga, Ralph Ineson, Nicole Sorace, Andrea Arcangeli, con Charles Dance e Bill Nighy. Nel cast del film anche altri attori italiani come Dora Romano, Mia McGovern Zaini, Eugenia Delbue, Giacomo Henri Dossi, Guido Quaglione e Charita Cecamore.

Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer, con un soggetto di Ben Jacoby e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas. David S. Goyer e Keith Levine sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Shōgun – il seguito: annunciati i lavori in corso
LEGGI ANCHE – “Horizon: An American Saga” – questa estate al cinema
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *