Monza Comics & Cosplayer Party tornerà ai Boschetti Reali!

Monza Comics & Cosplayer Party tornerà ai Boschetti Reali!
Condividi su

Così come nella prima edizione del 2022, anche l’edizione del 2024 si terrà nei Boschetti Reali di Monza, con ingresso da Piazza Citterio, al fresco degli alberi e a pochi passi dal centro! Monza si trasformerà nel regno dei giochi da tavolo, cosplay, fumetti, libri d’arte, gastronomia… e food truck pronti a soddisfare ogni vostro desiderio!

Con grande dispiacere comunichiamo purtroppo che, a causa del protrarsi delle avversità meteorologiche di questi giorni e della conseguente impraticabilità dell’area, l’evento Monza Comics è stato posticipato. La manifestazione, inizialmente prevista dal 24 al 26 maggio , si terrà dal 12 al 15 settembre 2024, sempre presso i Boschetti Reali, in Piazza Citterio.

Passata edizione del Monza Comics

Nonostante qualche mese di attesa forzata state certi che, in questa edizione straordinaria, gli appassionati di fumetti e cultura pop avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di avventure straordinarie e divertimento senza fine. Dai supereroi ai personaggi dei videogiochi più amati, Monza Comics promette di soddisfare ogni passione e interesse.

Ma non è tutto! Quest’anno, come già anticipato, Monza Comics si arricchisce di una deliziosa novità: i food truck! I visitatori avranno l’opportunità di deliziare il palato con un’ampia varietà di prelibatezze culinarie mentre esplorano le bancarelle piene di meraviglie. Dai piatti tradizionali ai gusti più esotici, ci sarà qualcosa per accontentare ogni gusto e desiderio gastronomico.

Sulla locandina trovate già i primi ospiti e artisti confermati, ma sulla nostra pagina ufficiale siamo arrivati a molti di più! Seguiteci se non volete perdervi nemmeno il più piccolo aggiornamento: https://www.facebook.com/cosplayerparty
Insomma, dovete venire a far parte di questa festa indimenticabile, dove la cultura pop si mescola alla gastronomia e al divertimento! Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti lì!

Locandina dell’evento
(date soggette a cambiamento)

a cura di
Staff
foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: –“Inuyasha: Il castello al di là dello specchio” e il fanservice
LEGGI ANCHE: –“Maboroshi”: tra realtà e illusione
Condividi su

Annalisa Barbieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *