The Smile annunciano una nuova data in Italia

The Smile annunciano una nuova data in Italia
Condividi su

A grande richiesta i The Smile, il gruppo di Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead con Tom Skinner, annunciano oggi un nuovo appuntamento sabato 22 giugno 2024 alla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III di Taranto per il Medimex 2024.

Oltre alle date già annunciate di domenica 23 giugno e di lunedì 24 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per il Roma Summer Fest, la data al Medimex 2024 di Taranto sarà il terzo appuntamento dei The Smile in Italia per la prossima estate.

Il 26 gennaio la band ha pubblicato il nuovo disco Wall Of Eyes, anticipato da tre singoli “Bending Hectic”, “Wall of Eyes” e “Friend of a Friend”. Il disco è stato registrato tra Oxford e gli Abbey Road Studios ed è prodotto e mixato dal già collaboratore Sam Petts-Davies e gli arrangiamenti per archi sono della London Contemporary Orchestra.

Il nuovo prodotto della band ha ricevuto un grande plauso da parte della critica: Rolling Stone lo ha definito “un secondo LP di grande impatto” e secondo The Guardian “suona innovativo, ma in modo naturale”.

La vendita generale si apre oggi alle ore 15 su www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Ecco le date italiane
  • SABATO 22 GIUGNO 2024 – MEDIMEX 2024 – ROTONDA DEL LUNGOMARE VITTORIO EMANUELE III – TARANTO – NUOVA DATA
  • DOMENICA 23 GIUGNO 2024 – ROMA SUMMER FEST – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
  • LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024 – ROMA SUMMER FEST – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sum 41 e l’ultimo saluto: l’addio con “Heaven X Hell”
LEGGI ANCHE –
Alfa – Inalpi Arena, Torino – 6 aprile 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *