Giolì & Assia in Italia per un’unica data

Giolì & Assia in Italia per un’unica data
Condividi su

Il duo siciliano fenomeno internazionale dell’electro-pop torna in Italia con uno show unico. Resurrection (Act I),il nuovo Ep, in uscita ad aprile 2024

Duo siciliano e fenomeno internazionale dell’electro-pop Giolì & Assia in Italia per un’unica data tornano in Italia con uno show unico che, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, si terrà giovedì 28 novembre al Fabrique di Milano

I biglietti per lo show sono disponibili online su vivoconcerti.com da oggi, venerdì 5 aprile 2024alle ore 10.00.

La data sarà l’occasione per ascoltare live le sonorità ipnotiche del duo e lasciarsi trasportare dalle canzoni dell’EP di prossima uscita, Resurrection (Act I), un progetto in cui la voce di Assia crea un unione perfetta con il virtuosismo strumentale di Giolì, dando vita a un sound etereo.

Duo nato da un incontro casuale, Giolì & Assia – nome d’arte di Giorgia Lipari e Assia Nania – sono produttrici, polistrumentiste, cantautrici e dj. Iniziano il loro percorso artistico nel 2017 e, alimentate dalla passione comune per la musica, conquistano in breve tempo il pubblico internazionale. La loro capacità di evocare, con un sound sempre più innovativo, un ampio spettro di emozioni le ha portate ad avere un pubblico affezionato in tutto il mondo, tanto da annunciare un tour mondiale che le vedrà protagoniste dell’autunno 2024.

Di recente hanno pubblicato sulla piattaforma di Youtube il progetto #DiesisLive, una serie di video live che, in diversi luoghi del mondo, ha già totalizzato milioni di stream sulla piattaforma.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – De Gregori e Zalone, fuori il singolo che anticipa l’album
LEGGI ANCHE – Biagio Antonacci triplica la data di Pompei
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *