“Poi si vede”: I Sansoni annunciano il via alle riprese!

“Poi si vede”: I Sansoni annunciano il via alle riprese!
Condividi su

Sansoni hanno annunciato oggi sui loro canali social l’inizio delle riprese del loro primo film dal titolo ‘E poi si vede’ diretto da Giovanni Calvaruso e scritto da Fabrizio Sansone, Federico Sansone (I Sansoni) e Fabrizio Testini Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Greenboo Production

Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni, hanno annunciato oggi sui loro canali social ufficiali l’inizio delle riprese del film ‘E poi si vede’, la commedia che segna il loro debutto sul grande schermo.

I Sansoni

I Sansoni, fratelli nella vita e nel lavoro, sono due attori e comici siciliani, già campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli tre anni su tutte le piattaforme digitali ma anche protagonisti di programmi televisivi di successo come ’Striscia la Notizia’ e di due tour teatrali, tutti sold-out, nei teatri. L’annuncio è stato accompagnato dal lancio della prima immagine dal set. Le riprese si stanno svolgendo in Sicilia e dureranno circa cinque settimane. Alla regia del film Giovanni Calvaruso (‘Vite da sprecare’), la sceneggiatura è scritta da Fabrizio Sansone, Federico Sansone – in arte I Sansoni – e Fabrizio Testini (‘Santocielo’, ‘Il Primo Natale’, ‘L’ora legale’, ‘Anche se è amore non si vede’, ‘La matassa’, ‘Incastrati – Stagione 1 & 2’). Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Greenboo Production. I Sansoni hanno annunciato il film sulla pagina Instagram.

Sinossi

Tre case, tre ragazzi, lo stesso obiettivo: vincere il concorso per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune. Federico, laureato in giurisprudenza, ma solo per compiacere il padre consigliere, spera in una sua raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta ma non praticante nella vita, tenta di superare l’ennesima prova statale e Luca che da quando è nato ha avuto sempre la strada spianata. Solo per uno di loro si realizzerà il sogno di una vita, fin quando le cose non prenderanno una piega inaspettata.

Bio- I Sansoni

Fabrizio e Federico Sansone – in arte I Sansoni – sono fratelli nella vita e sul lavoro e autori di loro stessi. Lo sfondo comico-satirico è quello preferito de I Sansoni ma non hanno mai disdegnato la risata d’istinto; in ogni loro creazione lasciano un insegnamento, anche se recondito o apparentemente nascosto: c’è sempre un motivo per cui ironizzano. Hanno portato in giro per l’Italia le loro storie con due tour teatrali “Fratelli.. ma non troppo!” (stagione del 2022) e “Sogno a tempo determinato” (stagione 2023-2024), entrambi sold-out. Diversi i programmi televisivi cui sono stati protagonisti, tra questi ‘Striscia la Notizia’.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story – Rilasciati il Trailer e la Key Art
LEGGI ANCHE – Elezioni Russia, ai seggi tra elmetti e maschere:  votano Spiderman, Barbie e eroi medievali
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *