Nick Cave a Milano per un’unica data nel 2024

Nick Cave a Milano per un’unica data nel 2024
Condividi su

Annunciato il ritorno live di Nick Cave & The Bad Seeds. Milano sarà l’unica data italiana del “The Wild God Tour”

Nick Cave & The Bad Seeds annunciano il loro ritorno in Europa dopo 7 anni con il The Wild God Tour, 27 spettacoli sparsi per l’Europa che promettono di essere tra i più attesi del 2024. Ampiamente considerati tra i più grandi interpreti live del mondo, Nick Cave & The Bad Seeds hanno pubblicato il loro 18° album in studio, Wild God, da cui anche il nome del tour.

Non penso mai a come un disco andrà dal vivo, non mi viene mai in mente. Il processo di scrittura dei testi è troppo difficile per prendere in considerazione idee del genere.  Ma quando ascolto ‘Wild God’ adesso, penso che possiamo davvero fare qualcosa di epico con queste canzoni dal vivo. Siamo davvero entusiasti di questo: il disco sembra fatto apposta per il palcoscenico“.

Nick Cave

Nick Cave & The Bad Seeds saranno accompagnati da The Murder Capital, la rock band irlandese formatasi a Dublino nel 2018 che sta conquistando la critica e il pubblico con il suo rock post-punk feroce e serrato, e suoneranno i loro nuovi pezzi insieme ai moltissimi brani del loro catalogo.

Milano sarà l’unica data italiana del tour europeo e non vediamo l’ora di ascoltare dal vivo uno spettacolo incredibile con una band incredibile.

DOMENICA 20 OTTOBRE | FORUM | ASSAGO – MILANO

Presale Virgin Radio: da mercoledì 20 Marzo 2024 ore 10:00 a giovedì 21 marzo ore 23:59 
GENERAL SALE: da venerdì 22 Marzo 2024 ore 10:00

Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com/

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “MultiverX” è il singolo del Cubo di Rubik che anticipa il primo concept album
LEGGI ANCHE – Vasco Brondi, fuori il nuovo album “Un segno di vita”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *