“FELICI E CONTENTI” è il nuovo singolo di MARINELLI

“FELICI E CONTENTI” è il nuovo singolo di MARINELLI
Condividi su

FELICI E CONTENTI” è il nuovo singolo di Marinelli per Manita Dischi e in uscita il 14 dicembre 2023. Per questa occasione ci sarà una presentazione speciale, la sera stessa, nello storico Cortile Cafè di Bologna.

E poi vissero tutti “felici e contenti”: è così che finiscono le migliori storie, ed è proprio dalla fine che Marinelli ha deciso di iniziare il proprio racconto, di come si arriva in fondo, senza accorgersene, quando tutto sembra stia andando bene e invece si sta logorando lentamente. 

Credits

Autore: Giovanni Marinelli 

Compositori: Giovanni Marinelli, PRAINO

Produttore: Giovanni Marinelli, Debellis

Label: Manita Dischi
Distribuzione: Virgin Music Italia/Universal 

BIOGRAFIA 

Marinelli nasce anagraficamente come Giovanni Marinelli in Puglia. Una storia musicale nata tra le mura di casa, il piano e la chitarra  sempre accanto. 

Trasferito a Bologna, consegue una laurea in Filosofia, un master in  Marketing, vari lavori da impiegato, tutto con disincanto e inquietudine. Ma la costante resta sempre la musica, tanto che negli anni darà alle stampe e alla  luce, 4 dischi, 1 EP e diversi singoli, in bilico tra pop, rock, it-pop  e cantautorato.

 “Felici e contenti” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo EP in arrivo a  febbraio 2024, sempre per Manita Dischi, etichetta con la quale collabora ormai da 4 anni. 

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-Doja Cat sul palco degli I-Days 2024
LEGGI ANCHE-Passatelli in Bronson: torna l’evento a Ravenna
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *