Sam Fischer per la prima volta in Italia

Sam Fischer per la prima volta in Italia
Condividi su

Per la prima volta in Italia il cantautore australiano Sam Fischer, domenica 19 maggio 2024 al Biko di Milano

Il cantautore australiano Sam Fischer arriva per la prima volta in Italia con una data prodotta e distribuita da Vivo Concerti, che si terrà domenica 19 maggio 2024 al Biko di Milano. 

I biglietti per lo show saranno disponibili online da venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 10.00.

L’artista Sam Fischer – che nella sua carriera vanta collaborazioni con Demi Lovato, Clean Bandit, Ciara, Sabrina Claudio, Jennifer Hudson e tanti altri – debutta al grande pubblico nel 2016 con il primo singolo “Lean” seguito da “Same Friends” e “Getting Older”. Nel 2018 esce il suo EP di debutto “Not a Hobby”, che contiene la hit “This City” e l’EP acustico intitolato “Sam Fischer (OurVinyl Sessions)”. A seguito dell’uscita di “This City” –  una canzone che rapidamente ha scalato le classifiche portando l’artista a un successo internazionale – diventa support act per la tappa statunitense del tour di Lewis Capaldi. 

La notorietà di “This City” è tale che presto vengono pubblicati diversi remix, tra cui uno con l’artista britannica Anne-Marie e vengono poi raccolti nell’EP “These Cities”, pubblicato nel luglio 2020. Il 1 dicembre 2023 esce il suo primo album “I Love You, Please Don’t Hate Me”, che tratta del difficile rapporto con sé stessi in una compilation di brani scritti nel corso della sua carriera. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – I Bring Me the Horizon agli I-Days con Yungblud e Bad Omens
LEGGI ANCHE – Irama e Rkomi – Unipol Arena, Bologna – 12 dicembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *