Peggy Gou a Bologna per la prima data in un palazzetto italiano

Peggy Gou a Bologna per la prima data in un palazzetto italiano
Condividi su

Sabato 9 marzo Peggy Gou salirà sul palco dell’Unipol Arena per il suo primo show in un palazzetto italiano. Dopo il trionfale successo del singolo “It Goes Like Nanana”  la star mondiale dell’elettronica è attesa al palazzetto di Bologna

Annunciata la data evento, prodotta da Oltre, per la star mondiale dell’elettronica: l’eclettica dj Peggy Gou è attesa all’Unipol Arena di Bologna sabato 9 marzo per il suo primo show in un palazzetto italiano. 

Dopo l’incredibile successo del singolo ‘It Goes Like Nanana’ che ha fatto ballare tutto il mondo e ha scalato le vette delle classifiche musicali totalizzando oltre 300 MLN di streaming sulle piattaforme, l’artista e producer coreana è pronta per il suo show che trasformerà il palazzetto in un grande dancefloor.

Le prevendite sono disponibili da mercoledì 13 dicembre alle 11:00 su Ticketone e Ticketsms. Nelle prossime settimane saranno annunciati i support acts.

PEGGY GOU @UNIPOL ARENA
Orario dell’evento 19:00 – 24:00
Apertura cancelli: 18:00

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Idles, annunciate due date estive
LEGGI ANCHE – Francesca Michielin, il nuovo singolo è “Solite chiacchiere”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *