Biagio Antonacci, il 12 gennaio il nuovo album

Biagio Antonacci, il 12 gennaio il nuovo album
Condividi su

A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico Biagio Antonacci annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti, “L’inizio”. Dal 12 gennaio in tutti i negozi

Biagio Antonacci annuncia oggi la data di uscita del suo nuovo lavoro discografico: “L’inizio”. 
Il nuovo disco di inediti del cantautore milanese sarà disponibile da venerdì 12 gennaio 2024 in tutti i negozi su etichetta Iris distribuito da Epic Records/Sony Music Italy.

Da oggi è possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD e vinile su https://epic.lnk.to/linizio.

“L’inizio” è il sedicesimo album di studio dell’amato cantautore e arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo album “Chiaramente visibili dallo spazio”.

“L’inizio” raccoglierà, oltre a materiale inedito, anche gli ultimi singoli pubblicati da Antonacci: Seria” e “Telenovela” pubblicati nel 2022, “Sognami” featuring Tananai e Don Joe (pubblicato durante il Festival di Sanremo) e “Tridimensionale”, la collaborazione con Benny Benassi uscita questa estate.

Nell’ultimo anno Biagio Antonacci ha portato la sua musica nei palazzetti di tutta Italia con il “Palco centrale tour e nelle location più belle del nostro Paese con “Biagio Antonacci estate 2023“, una serie di date che hanno permesso al cantautore di ripercorrere i più grandi successi della sua trentennale carriera.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Naska per la prima volta al Mediolanum Forum nel 2024
LEGGI ANCHE – Annalisa, terza data a Milano e cambio venue a Padova
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Un pensiero su “Biagio Antonacci, il 12 gennaio il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *