Olly, sold out la data al Fabrique di Milano

Olly, sold out la data al Fabrique di Milano
Condividi su

È tutto esaurito per l’appuntamento di chiusura de “Il mondo gira tour”

Olly torna a Milano per l’appuntamento conclusivo de “Il mondo gira tour”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Lo show – che ha registrato il tutto esaurito – si terrà domenica 10 dicembre 2023 al Fabrique di Milano.

L’evento sarà una grande festa a distanza di un anno dalla sua partecipazione a Sanremo Giovani, che gli ha aperto le porte al Festival della Canzone Italiana, l’ha fatto conoscere al grande pubblico e gli ha permesso di esibirsi in venue sempre più grandi: solo a Milano, in un anno, Olly è passato dall’Arci Bellezza al Fabrique, attraverso due sold out ai Magazzini Generali in primavera. Questo successo ha dato inizio al tour estivo – “Il mondo gira tour” – che l’ha visto protagonista dell’estate 2023 con 16 date in tutta Italia. Da “A Squarciagola” – il nuovo singolo uscito il 3 novembre – a “Un’altra volta” e “L’Anima Balla” fino ad arrivare a “Polvere” (disco di Platino) la data al Fabrique – che vede la direzione artistica e musicale di JVLI – sarà un’occasione per ascoltare, cantare e ballare i brani del giovane cantante genovese. 

Sono molto entusiasta per la data al Fabrique. Al di là di tutto – e di un sold out per nulla scontato – sono felice della risposta del pubblico perché ha dimostrato di credere veramente in me. Sono fiero di questo risultato perché arriva dopo un anno di grandi novità e non vedo l’ora di fare una grande festa con i miei fan. Poter cantare insieme mi fa sentire meglio, mi rende fiducioso verso il domani.

Olly

L’uscita a febbraio di “Gira, Il Mondo Gira” – il repack del suo ultimo EP – è stata la conferma della sua visione artistica e dell’apprezzamento del pubblico tanto da registrare il tutto esaurito per le doppie date nei club di Milano e Roma e a dare inizio a “Il mondo gira tour”, le date estive organizzate e prodotte da Magellano Concerti

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Gli Hooverphonic tornano in Italia
LEGGI ANCHE – Aiello – Tuscany Hall Firenze – 22 novembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *