“No Hope”, il singolo dei Manila Hemp lancia l’album “Powerful”

“No Hope”, il singolo dei Manila Hemp lancia l’album “Powerful”
Condividi su

Il nuovo album della band teramana è supportato dal singolo “No Hope”. Continuate a leggere per vedere il video

I Manila Hemp sono una band rock esperta e navigata che crede profondamente nella musica come missione per portare un messaggio. Per questo non è mai stato così attuale il loro grido di rabbia contro tutte le guerre e gli orrori che ne derivano, veicolato attraverso una musica intensa ed ispirata che la band pubblica attraverso la label italiana Volcano Records.

L’album Powerful è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e, ad inaugurare questo nuovo capitolo nella storia della band, c’è il singolo “No Hope” rilasciato su YouTube con un videoclip che non gira attorno al problema. Il rock dei Manila Hemp non fa previsioni sul futuro e non ci rassicura se la decadenza del genere umano rivoltatosi contro la natura e contro i suoi stessi fratelli è parte di un processo irreversibile, ma ci impone di fermarci a riflettere.

La scintilla per una rivoluzione delle coscienze richiede solo un attimo di lucidità, e il nuovo brano dei Manila Hemp ne è la degna colonna sonora.

Guarda il video di No Hope

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Avril Lavigne e Sum 41 co-headliner agli I-Days
LEGGI ANCHE – Premio Pierangelo Bertoli – Teatro Storchi, Modena – 4-5 novembre 2023
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *