Alice Cooper annuncia l’unica data italiana del 2024

Alice Cooper annuncia l’unica data italiana del 2024
Condividi su

Alice Cooper in Italia per un’unica data, mercoledì 10 luglio 2024 al Pordenone Blues & Co. Festival

Dopo un fortunato tour negli Stati Uniti per presentare il suo album Road (earMUSIC), Alice Cooper annuncia il suo ritorno in Europa che include un’unica tappa italianamercoledì 10 luglio 2024 al Pordenone Blues & Co. Festival 2024 all’interno del Parco San Valentino di Pordenone. I biglietti sono già in vendita su Ticketone; saranno presto disponibili anche speciali pacchetti VIP.

Alice Cooper è il primo artista della 33° edizione del Pordenone Blues & Co. Festival ad essere annunciato.

L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo. Conosciuto come l’architetto dello shock rock, Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.

Nel 2023 Alice ha pubblicato Road, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck GarricNita StraussRyan RoxieTommy Henriksen e Glen Sobel. Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta earMUSIC, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annunciati gli headliner del Metal Park 2024
LEGGI ANCHE – Bruce Dickinson, due date in Italia a luglio 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *