Gutter e Soul Club presentano: DJ ASSAULT

Gutter e Soul Club presentano: DJ ASSAULT
Condividi su

From Detroit Live in Italia il 3 Novembre 2023 @ Q-Club Milano Via Padova 21

Venerdì 3 Novembre, lo storico Q Club di Via Padova 21 sarà protagonista del ritorno in Italia di uno dei DJ più rispettati della Motor-City e capo dell’etichetta Jefferson Ave: DJ Assault. Considerato all’unanimità inventore e maggior esponente della ghetto-house, i suoi set si contraddistinguono per la contaminazione di sonorità HipHop con suoni elettronici, a cui si uniscono vocal espliciti e drum machine crude, vero marchio di fabbrica del sound inventato dalla leggenda nativa di Detroit.
Ritornato prepotentemente sulla scena americana negli ultimi anni, Dj Assault vanta milioni di ascolti sulle diverse piattaforme di streaming grazie a brani divenuti celebri come Ass-N-TittiesI Say Uuuuah e al famoso Remix della hit Dilemma di Kelly Rowland e Nelly.

A completare la Lineup della serata ci saranno altri Dj di fama internazionale: Sgamo, tra i principali esponenti della scena milanese ed italiana, nonchè fondatore di wegoing.sound (piattaforma di supporto e consulenza per dj) e curatore della serata “No More” all’Apollo Club di Milano. Ad aprire la serata sarà invece Pentola, Dj pugliese residente a Milano protagonista di eclettici dj set ispirati dalle sonoritá cosmiche del panorama house statunitense degli anni 90’ e Bulma Brief, DJ che unisce all’interno dei suoi set House, con l’Italo Disco, elettronica e Hip Hop.

Bio:

Alessandro Nuzzo, noto anche come Sgamo, è una figura di spicco della vita della vita notturna milanese. Conosciuto per le sue capacità di mixaggio e selezione, fonde la bass music globale con influenze hip hop. Sgamo è a capo di “wegoing.sound”, piattaforma dedicata al mondo dei DJ e un’agenzia di consulenza che supporta club, brand e artisti locali; è anche curatore del party “No More” all’Apollo Club di Milano. Si è fatto apprezzare a livello internazionale suonando al fianco di vari DJ famosi come Gordo, Kaytranada, Kode9, Jarreau Vandal, Heron Preston, portando il suo eclettico DJ set in nei locali di tutto il mondo come il mondo come Razzmatazz (Barcellona), Apt200 (Canada), Le Rouge Pigalle (Parigi), Blaqlyte Air (Bangkok), Antro Juan (Città del Messico), Kika Club (Buenos Aires) e molti altri e collaborando con numerosi marchi per eventi e attività online come Inter FC, Havana Club, Awake NY, Patta, Tommy Hilfiger, Karl Kani e Timberland.

Bulma Brief è una Dj e selector con sede a Milano. La sua collezione di dischi spazia tra diversi generi, come hip hop, house italo disco ed elettronica. Con i suoi set, sa creare atmosfere magiche, combinando sonorità anni ’80 con voci seducenti e bassi potenti. Per lei la musica è comunicazione, è scambio di energie tra lei e il pubblico. Con le sue tracce, vuole portare chi la ascolta in un viaggio e raccontare una storia.

Pentola é un artista poliedrico nato in Puglia. Producer, dj e sound designer, si avvicina al mondo del beatmaking grazie all’arte del campionamento, esplorando diversi generi tra cui il jazz, il soul, l’hiphop e il più moderno rnb. Il suo percorso musicale lo porta ad avvicinarsi a generi più elettronici, ispirandosi alle sonoritá cosmiche del panorama house statunitense degli anni 90’ e primi 2000.Nel 2021 entra a far parte del roster di Resilienza Records con la quale rilascia il suo primo tape album: “Campionario ”. Attualmente è resident in diverse radio e organizzazioni clubbing italiane quali Radio Raheem, Touch The Wood Radio, Santeria Milano e altri.

Milano, Giovedì 20 Ottobre 2023

Tutte le info sul sito:

Guttercorp

Soul Club

Link DICE

Condividi su

Ilaria Rapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *