Nuovo Santa Clause cercasi – Dall’8 novembre su Disney+!

Nuovo Santa Clause cercasi – Dall’8 novembre su Disney+!
Condividi su

Finalmente sono disponibili il trailer e la key art della seconda stagione Nuovo Santa Clause Cercasi, serie originale Disney. La famiglia Calvin Claus fa ritorno al Polo Nord per occuparsi delle festività più impegnative dell’anno, il Natale! Chissà quali saranno gli imprevisti che dovranno affrontare…

Sono disponibili dal 18 ottobre il trailer e la key art della seconda stagione della serie originale Disney+ Nuovo Santa Clause Cercasi, targata Disney Television e 20th Television.

Il nuovissimo trailer svela la storia di Scott Calvin (Tim Allen) e della sua famiglia che ritornano al Polo Nord per vivere altre avventure. La seconda stagione debutterà mercoledì 8 novembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

La trama

La famiglia Calvin Claus fa ritorno al suo posto speciale: il Polo Nord, la casa del Natale, dove la magia prende forma. Santa Claus, con l’aiuto della Signora Claus e dei figli Cal e Sandra, è intento ad organizzare tutto per il grande giorno. Purtroppo le cose non filano sempre per il verso giusto, e sarà proprio un vecchio conoscente del Polo Nord a mettere i bastoni tra le ruote al nostro amato Babbo Natale.

Oltre ad Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/ Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa.

I produttori

Accanto ad Allen, il pluripremiato Jack Burditt continua a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina sono produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

Seguici anche su Instagram!

a cura di
Staff

LEGGI ANCHE – Israele, i killer di Hamas sotto effetto Captagon: cos’è la ‘droga dell’Isis’
LEGGI ANCHE – X Factor 2023, stasera le Home Visit: ultimo step in attesa dei Live
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *