Periphery, una data a Milano a fine gennaio 2024

Periphery, una data a Milano a fine gennaio 2024
Condividi su

A quasi sei anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia, i Periphery torneranno nel nostro Paese per una data che si terrà all’Alcatraz di Milano sabato 27 gennaio 2024.

La band del Maryland annuncia oggi “The Wildfire European Tour 2024”, nuovo capitolo a supporto dell’ultimo acclamato album “V: Djent Is Not A Genre” pubblicato il 10 marzo 2023.
Tra le band capostipiti del filone djent e tra le più rappresentative del progressive metalcore, i Periphery saranno accompagnati in questo tour da altri gruppi che saranno annunciati prossimamente.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire dalle ore 11:00 del 2 agosto fino alle ore 10:59 del 4 agosto. Non sarà necessaria la registrazione al sito.

Prevendita generale su Ticketone a partire dalle ore 11:00 del 4 agosto.

Di seguito il riepilogo della data:

PERIPHERY
+ special guests
Sabato 27 gennaio 2024 – Alcatraz, Milano

BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/periphery/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

a cura di
Staff

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Simple Plan, un unico appuntamento in Italia nel 2024
LEGGI ANCHE – Delain, una data in Italia nel 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *