Rilasciati teaser e poster di “WOLFKIN” al cinema dal 24 agosto

Rilasciati teaser e poster di “WOLFKIN” al cinema dal 24 agosto
Condividi su

Disponibili da oggi, il primo teaser italiano e il poster ufficiale dell’atteso Wolfkin, l’elegante e affascinante fantasy/horror del regista lussemburghese Jacques Molitor.

Conteso dai festival internazioneli e molto apprezzato da critica e pubblico, Wolfkin uscirà in sala il 24 agosto distribuito da Satine Noir, il label di Satine Film dedicato ai film di genere.
Attraverso il racconto di una madre e di un figlio, unitissimi nell’amore ma divisi dal destino, Jacques Molitor offre uno sguardo intenso e originale su uno dei miti gotici più misteriosi e intriganti e, al tempo stesso, affronta in modo innovativo il genere horror. Wolfkin, con uno stile del tutto innovativo, attua una critica sociale di rilevante attualità.

“Un film affascinante e malinconico destinato a rimanere impresso ed emozionare tutti coloro che lo vedono.”

Hollywoodnews.com

La trama di “Wolfkin”


Elaine è una madre single che combatte giornalmente per conciliare un programma di lavoro intenso e la crescita del proprio figlio Martin, a cui manca il padre, che li ha abbandonati entrambi ancor prima della sua nascita.

Un giorno, improvvisamente, Martin inizia a mostrare atteggiamenti strani ed incontrollabili, incomprensibili anche per mamma Elaine, con cui ha un legame fortissimo. La situazione
precipita quando il ragazzo morde selvaggiamente uno dei suoi compagni di classe ed Elaine, disperata e alla ricerca di aiuto e spiegazioni, decide di recarsi dai nonni paterni, importanti viticoltori della regione della Mosella.

Elaine e Martin vengono accolti calorosamente nella lussuosa magione ed entrambi rimangono inizialmente affascinati dall’aura di sontuoso mistero che aleggia nella tenuta. Ma la vera natura della famiglia non tarderà a rivelarsi, ed Elaine capirà che del destino di questa elegante ma oscura famiglia fa parte anche suo figlio. Fino a che punto potrà spingersi per il bene di Martin? Sarà disposta ad accettare una sua sofferente “normalità” o ad accogliere la sua natura?

“Dov’è il confine tra ciò che rende un essere umano e ciò che lo rende mostruoso? Jacques Molitor dà una nuova svolta a una delle leggende più antiche e affascinanti.”

ModernMyths

“Un film eccellente che ricorda “The Babadook” nella lotta di una madre che mette il proprio figlio al di sopra di tutto.”

THN

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Arriva “Dalla Bocca del Leone” di A1
LEGGI ANCHE – Sigur Rós – Locus Festival, Bari – 11 luglio 2023
Condividi su

Ilaria Mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *