Love Mi 2023: la conferenza stampa

Love Mi 2023: la conferenza stampa
Condividi su

Milano, 05 giugno 2023. Si è svolta presso Palazzo Reale la conferenza stampa per il concerto benefico e gratuito, giunto alla seconda edizione e voluto e ideato da Fedez, in piazza Duomo con tanti ospiti e in collaborazione con il comune di Milano, il Love Mi 2023

Fedez nella cornice di Palazzo Reale, ha annunciato alla stampa i dettagli dell’edizione 2023 di Love Mi, il concerto evento gratuito ideato da Fedez, in collaborazione con il comune di Milano e prodotto da Vivo concerti.

Tommaso Sacchi ( comune di Milano) e Fedez

Love Mi tornerà per il secondo anno consecutivo nella piazza più iconica di Milano ovvero Piazza Duomo, il 27 giugno e porterà sul palco un sacco di artisti emergenti e non, con qualche sorpresa.

Lo scopo di questo concerto come esplicato direttamente da Fedez è quello di raccogliere fondi per aiutare e far conoscere nuove realtà, quest’anno come l’anno scorso, sarà legato a questo evento che porterà in piazza molta gente una raccolta fondi con il numero solidale 45596 (attivo dal 5 giugno al 2 luglio), destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco Odv che aiuta i bambini a garantire il diritto di salute che non possono permettersi le cure, donando 2€ tramite sms.

Fedez a Casa Tudisco

La line-up che vedremo su quest’anno sul palco saranno: Achille Lauro, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Articolo 31 / J-AX, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, Gianmaria, il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e Villa Banks.

Per chi non potrà essere presente lì in piazza, Mediaset darà la possibilità di seguire il concerto dalle 18:00 su Mediaset Infinity con Gabriele Vagnato e dalle 19:00 la diretta su Italia1 con Maria Sole Pollio e Max Angioni alla conduzione. Durante lo show, inoltre, sarà simulcast con Radio 105 con Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Gabriele Vagnato, Fedez, Maria sole Pollio, Max Angioni

a cura di
Luca Micheli

Seguci anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Fulmini addosso”, il nuovo singolo di Francesca Michielin
LEGGI ANCHE – Irama e Rkomi, un album insieme
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *