“Sfanghiamola!” è il concerto che aiuta la Romagna alluvionata

“Sfanghiamola!” è il concerto che aiuta la Romagna alluvionata
Condividi su

Il concerto “Sfanghiamola!”, andrà in scena sabato 27 maggio, dalle 17:00 alle 21:00, nel cuore di Rimini, in piazza Cavour. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le zone più interessate dall’alluvione.

Sfanghiamola!” è il concerto che aiuta la Romagna. Sabato 27 maggio, dalle 17:00 alle 21:00, nel cuore di Rimini, in piazza Cavour, si terrà un concerto di raccolta fondi per sostenere le zone più interessate dall’alluvione che ha appena devastato la nostra Romagna.

Tutti i musicisti, i tecnici e i promotori lavoreranno gratuitamente per costruire un evento che nasce spontaneamente dal basso, ed è mosso dall’urgenza emotiva di unirsi in questi giorni cupi. Il ricavato di ogni birra bevuta e di ogni t-shirt acquistata andrà devoluto in toto alla Protezione Civile e all’associazione @TeamBòta che opera sul territorio romagnolo e assiste le popolazioni colpite dalle recenti alluvioni.

Sarà disponibile anche una cassetta per una raccolta fondi diretta. Si esibiranno artisti riminesi di diverse generazioni, ma soprattutto artisti provenienti dalle città romagnole più colpite.

Insieme vogliamo incarnare una Romagna unita e solidale, libera, luminosa e resistente.

Sfanghiamola! è un progetto aperto: invitiamo tutte le altre città ad usarlo – se vorranno – creando così una rete comune di musica, cultura e solidarietà.

Gli artisti che si esibiranno

FEDERICO MECOZZI
FRANCESCO MUSSONI
LUCA FOL
SERGIO CASABIANCA
CRISTA
ESPANA CIRCO ESTE
GIACOMO TONI
LORENZO KRUGER
RANGZEN
DUO BUCOLICO
MODER
ANDREA AMATI
LORENZO SEMPRINI 

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fear Factory, a novembre due date in Italia
LEGGI ANCHE – La Prima Estate Festival, il programma
Condividi su

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *