Modà – Dis_play, Brescia – 13 aprile 2023

Modà – Dis_play, Brescia – 13 aprile 2023
Condividi su

Al dis_play di Brescia arrivano i Modà! La band capitanata da Kekko Silvestre si è esibita ieri sera, 13 aprile 2023, in un live sold out durante il quale il gruppo ha ripercorso i suoi 20 anni di musica

Primo di un particolare doppio appuntamento bresciano per il Modà. Infatti, oltre alla tappa di ieri sera, il gruppo tornerà poco meno di due settimane dopo, il 26 aprile, sempre al Dis_play per un secondo imperdibile concerto.

La serata di ieri è stata un successo. Tutto esaurito con la band (più orchestra) che ha proposto un mix di canzoni provenienti dalla loro ventennale discografia. Difatti, i Modà quest’anno festeggiano ben 20 anni di musica.

Reduci da Sanremo, il gruppo è molto amato a Brescia. La loro ultima volta a in questa città è stata nel 2019 e c’era tanto entusiasmo nel vederli (e ascoltarli) nuovamente nel nostro territorio. Tantissime fan hanno applaudito, gridato i nomi dei musicisti e hanno cantato a squarciagola le canzoni.

La presenza dell’orchestra ha permesso al gruppo di proporre le loro tracce con arrangiamenti differenti, ma nel complesso, lo spirito musicale dei Modà non ha subito grosse variazioni ed è rimasto il tocco “leggero”.

Più che l’orchestra, ciò che ha caratterizzato il concerto è stata l’intimità in cui Kekko Silvestre si è rivolto al pubblico. Ha parlato apertamente della depressione che l’ha colpito e ha offerto agli spettatori spunti personali. Si è messo a nudo ed è stata una situazione particolare, toccante, che pochi artisti riescono a fare.

Grandissimo successo per il ritorno dei Modà. Tanto entusiasmo e apprezzamento. La loro prossima venuta a Brescia non sarà tra quattro anni, ma tra poco meno di due settimane.

a cura di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Arriva la seconda edizione de “La Prima Estate” LEGGI ANCHE – About Rock – Le fotografie del rock a Teramo dal 21 al 25 aprile
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *