Moise: fuori il 7 aprile il singolo “Mi Fai Venire”

Moise: fuori il 7 aprile il singolo “Mi Fai Venire”
Condividi su

Il nuovo singolo di Moise è un nuovo tassello che si aggiunge al percorso pop-rock della band, caratterizzato da un’attitudine punk e un sound abrasivo e incendiario.

Il nuovo singolo della band milanese racconta un tradimento difficile da accettare, talmente distruttivo da scatenare una forte rabbia che sfocia nel desiderio di far male agli altri.

Il dolore provato è così grande che anche le relazioni future vengono messe in dubbio, al punto di trattare nello stesso modo i futuri partner spinti dalla rabbia e dal desiderio di vendetta.

Dopo essere stati il volto della playlist “Rock Italia” di Spotify con “Tranne la mia”, il precedente singolo, “Mi fai venire” aggiunge un tassello al percorso pop-rock della band, caratterizzato da un’attitudine punk e un sound abrasivo e incendiario.

 “Questo è un brano che sfocia nella follia e che diventa crudo in alcuni punti del testo, ma che, come tutti i nostri pezzi, ha quella grande energia che serve a far saltare le persone. Prossimo inno: “MI FAI VENIRE VOGLIA DI TRADIRE”
(Moise)

Il singolo verrà presentato il 7 aprile dal vivo a Milano durante uno showcase all’Arco della Pace, dove si esibiranno dalle 20 alle 22.


BIO

MOISE sono una giovane band di Milano, composta da Greta (classe 2004) alla voce, da suo fratello Matteo (classe 2000) alla batteria, Luca “Corbs” (classe 1999) al basso e Luca Vita (classe 1999) alla chitarra e alla produzioni, quest’ultimo già prolifico produttore nella scena urban milanese.

Si formano nel 2021 per dar voce ai sentimenti di noia e frustrazione comuni alla loro generazione e derivati dal periodo storico in cui ci troviamo. Da questa sinergia nasce “Ho mandato tutto a puttane”, primo singolo della band uscito all’inizio del 2022.

Seguono i singoli “Ti devi rovinare” e “Sesso & Openbar”, brano presentato alle audizioni di X Factor 2022 e che ha permesso loro di arrivare fino ai Bootcamp, e “Tranne la mia”, inserito nelle principali playlist editoriali di Spotify.

Band dall’attitudine punk e dal sound abrasivo e incendiario, trova nel live la sua dimensione naturale. È proprio su un palco che Greta, Matteo, Corbs e Luca dimostrano tutta la loro grinta.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Leggi anche: Maninni fuori con il singolo “Dicono” il 7 aprile
Leggi anche: Tananai, sold out anche Roma e nuove date
Condividi su

Daniele Gabrielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *