Biagio Antonacci, una nuova data per il tour estivo

Biagio Antonacci, una nuova data per il tour estivo
Condividi su

Il 4 maggio riparte il “Palco centrale tour”. Il 30 giugno al via i live estivi del “Biagio Antonacci Estate 2023” a cui si aggiunge un nuovo appuntamento il 10 luglio nella meravigliosa cornice del Teatro Greco di Siracusa

 Il tour di BIAGIO ANTONACCI si arricchisce di un altro meraviglioso appuntamento estivo: il 10 luglio 2023 al Teatro Greco di Siracusa all’interno di “SIRACUSA STELLE AL TEATRO” in occasione del BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023.
I biglietti per la nuova date sono disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it a partire dalle ore 18:00 di oggi, giovedì 23 marzo. Per informazioni www.friendsandpartners.it.

BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023 sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista in alcune delle più belle location estive italiane, ripercorrendo, attraverso una scaletta pensata proprio per questi nuovi appuntamenti estivi, i brani che hanno segnato la trentennale carriera di Antonacci e non solo (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico).

In attesa delle date estive, BIAGIO riprenderà il prossimo 4 maggio da PADOVA il tour nei palazzetti, IL PALCO CENTRALE TOUR, facendo tappa nuovamente a Milano prima di proseguire per Mantova, Rimini, Bari (due date al Palaflorio), Reggio Calabria, Eboli (SA), Livorno, per dare vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.

Questi i prossimi appuntamenti in cui sarà possibile ascoltare BIAGIO ANTONACCI (tour organizzato da Friends & Partners):
PALCO CENTRALE TOUR

4 maggio 2023 PADOVA Kioene Arena
6 maggio 2023 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
11 maggio 2023 MANTOVA Pala Unical
13 maggio 2023 RIMINI Stadium
16 maggio 2023 BARI Palaflorio
17 maggio 2023 BARI Palaflorio
23 maggio 2023 REGGIO CALABRIA Palacalafiore
25 maggio2023 EBOLI (SA) Palasele
27 maggio 2023 LIVORNO Modigliani Forum

BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023

30 giugno 2023 FERRARA Ferrara Summer Festival
1 luglio 2023 PARMA Parco Ducale
7 luglio 2023 NICHELINO (TO) Sonic Park Stupinigi
10 luglio 2023 SIRACUSA Teatro Greco – Siracusa Stelle al Teatro NUOVA DATA
13 luglio 2023 MAROSTICA (VI) Marostica Summer Festival
15 luglio 2023 TRIESTE Piazza Unita’ D’italia
18 luglio 2023 LANCIANO (CH) Parco Delle Rose
22 luglio 2023 ALGHERO (SS) Anfiteatro Maria Pia

Antonacci è stato tra i protagonisti della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnando TANANAI e DON JOE durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste ad uno dei brani più celebri di Biagio, “SOGNAMI” (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) il successo del 2007 ora disponibile negli store digitali in collaborazione con Tananai e Don Joe (https://epic.lnk.to/Sognami).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Rosa Chemical annuncia il tour estivo
LEGGI ANCHE – Tananai, nuovo sold out e nuova data
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *