Flowerovlove – Arci Bellezza, Milano – 3 Marzo 2023

Flowerovlove – Arci Bellezza, Milano – 3 Marzo 2023
Condividi su

Flowerovlove porta il suo alt-pop per la prima volta in Italia.

Flowerovlove, all’anagrafe Joyce Cisse, ha solo 16 anni e sta già lasciando il segno nell’industria musicale con già le prime posizioni in classifica in alcuni paesi.

Londinese di origine, Flowerovlove oltre ad essere una cantautrice è anche una modella e ha sfilato per Xuly Bet alla Parigi Fashion Week, oltre ad essere il volto per brand come Gucci e Pangaia.

A Milano Flower presenta il suo EP di debutto “Think Flower“, pubblicato nel 2021, e “A Mosh Pit In The Clouds“, del 2022, che emanano un’affinità per la natura con melodie solari e testi introspettivi, portando l’attenzione su temi come sostenibilità e salvaguardia del pianeta.

“Il messaggio principale è quello di diffondere il ‘self-love’ e di fiorire.
Le parole per descrivere la mia musica sono: nostalgico, versatile, morbida, calda, per trasmettere la sensazione di trovarsi al sicuro a casa.
La natura e le esperienze di vita alimentano la mia creatività”.

I brani di Flowerovlove ci fanno pensare, muovere le anche, fischiettare, pensare alla primavera e ci danno un senso di freschezza….Ma la scorsa sera all’Arci Bellezza un po’ meno.

All’ultimo minuto il microfono viene spostato più lontano, sulla parte rialzata del palco.. forse per farsi vedere meglio?

La giovane artista durante lo show appare un po’ “giù di tono” ma la sala, anche se non completamente piena, risponde bene ad un’artista che vista l’età ha sicuramente margine di miglioramento e crescita.

Nota super positiva invece per Claudym, in apertura di concerto.. brava, energica, empatica ci regala qualche minuto dei suoi brani, con anche la cover (molto bella) di “Razzi Arpia Inferno e Fiamme” dei Verdena e il duetto finale con Sethu.

La scaletta di Claudym:

Facile
Sad Love
Bugia
Apatia
Beatlebum
Razzi
Come
A/B

La scaletta di Flowerovelove:

Saturday yawning
Goftw
I gotta I gotta
Coffee shop
Hanna Montana
Gone
Love you
I love this song
Get this right
Get with you
Malibu

Le foto di Claudym
Le foto di Flowerovlove

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sven Väth ai Magazzini Generali di Milano
LEGGI ANCHE –The Weeknd, esce oggi il suo primo disco live
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *