Nuova data per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”

Nuova data per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”
Condividi su

I POOH sono tornati! La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma

I POOH sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”, previsto il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. 

La band che ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e canzoni che hanno incantato intere generazioni rivoluzionando il pop rock in Italia!

Biglietti per Roma disponibili dalle ore 14.00 di oggi!

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno insieme sul palco, a 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia della musica italiana.

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Per info: www.friendsandpartners.it 

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Laura Pausini: tre performance per celebrare 30 anni di carriera
LEGGI ANCHE – Rosa Chemical: sold out a Milano e nuova data
Condividi su

Rebecca Puliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *