I Verdena si esibiranno a Roma il 31 marzo

I Verdena si esibiranno a Roma il 31 marzo
Condividi su

In sostituzione alle date annullate il 29 e 30 novembre 2022, i Verdena si esibiranno a Roma il 31 marzo. Possibili rimborsi dei biglietti o, in alternativa, la validità dei biglietti già acquistati, ma da modificare.

Info data

VERDENA annunciano un ultimo grande appuntamento per chiudere le date del tour nei club: venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma. 

I due concerti nella capitale per presentare dal vivo l’album “Volevo Magia”, previsti per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Club, sono infatti riprogrammati per un unico speciale appuntamento.

In attesa delle date estive, l’ultima data indoor del “Volevo Magia Tour” sarà una grande festa per celebrare il primo palazzetto della band.  In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic

Biglietti

I biglietti acquistati online per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente a partire dalle ore 10.00 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 1 febbraio. L’organizzazione garantisce così la precedenza e la possibilità a chi è in possesso dei biglietti per l’Atlantico di potere scegliere per una settimana  il posto migliore. Chi ha comprato i biglietti fisicamente nei punti vendita Ticketone può invece inviare una mail a info@dnaconcerti.com, seguiranno informazioni e dettagli per il loro ricollocamento. 

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, invece, potrà farlo entro le stesse date, mentre le prevendite generali apriranno alle 10.00 di giovedì 2 febbraio

Tutte le info al link www.verdena.com/verdena-roma-palazzo/ 

“Volevo Magia”

Si intitola “Volevo Magia” il nuovo album dei Verdena uscito venerdì 23 settembre 2022 su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music, vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it. Al nuovo disco ha fatto seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani. 

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- Sfera Ebbasta per la prima volta all’Arena di Verona
LEGGI ACNHE- EUROPE: una data agli Arcimboldi di Milano per il tour del quarantennale!
Condividi su
Morena Kerchuku

Morena Kerchuku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *