The Mandalorian 3: Primo trailer e data di uscita!

The Mandalorian 3: Primo trailer e data di uscita!
Condividi su

La serie per gli amanti della fantascienza e dell’universo Star Wars ritorna con la terza stagione!

Ad accompagnare l’uscita del trailer di “The Mandalorian 3”, anche l’annuncio di chi saranno i registi degli episodi: Carl WeathersRick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo UniversoAhsoka) e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.

Di seguito il link per il trailer italiano di The mandalorian 3:

La trama: i viaggi continuano

Nella serie proseguono le avventure del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, ora Din Djarin si è riunito a Grogu. Ricordiamo che i due protagonisti si erano allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore.

Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Quando e dove vedere la serie

Le due stagioni precedenti sono disponibili su Disney Plus, piattaforma digitale che ospiterà anche la tanto attesa terza stagione dal 1 Marzo 2023.

Il cast

Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: SoundWeekly #1 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE: Ice Nine Kills: tour europeo rinviato
Condividi su

Eleonora Maria Cavazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *