Tananai, Napoli sold out: annunciato il cambio venue

Tananai, Napoli sold out: annunciato il cambio venue
Condividi su

Dopo l’annuncio dei sold out e spostamento nei palazzetti di Milano e Roma, anche la data di Napoli è sold out

Martedì 10 gennaio 2023. Tananai inizia il 2023 con un altro sold out e l’annuncio di un nuovo palazzetto per il tour “RAVE, ECLISSI LIVE 2023” previsto nel mese di maggio. 

Dopo il tutto esaurito delle date di Milano e Roma e i rispettivi spostamenti dei concerti al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport, anche la data di Napoli è sold out e cambia venue al Palapartenope, nella stessa data precedentemente prevista, venerdì 5 maggio.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue. I biglietti per il live al Palapartenope saranno in prevendita dalle ore 18:00 di oggi 10 gennaio su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.

Dopo l’appuntamento del prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston, dove Tananai sarà in gara al 73° Festival di Sanremo con il brano “Tango”, il tour RAVE, ECLISSI LIVE 2023, prodotto da Friends and Partners, sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI”, il suo primo album di inediti.

Il tour

A partire da venerdì 5 maggio 2023, l’artista calcherà il palco del Palapartenope di Napoli (precedentemente alla Casa della Musica – sold out), per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma sabato 6 maggio (precedentemente all’Atlantico Live – sold out), emozionare il proprio pubblico al Mediolanum Forum di Milano lunedì 8 maggio (precedentemente al Fabrique il 18 maggio – sold out), continuando mercoledì 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova, sabato 13 maggio al Gran Teatro Geox. 

I brani di “RAVE, ECLISSI

Sono 15 i brani che compongono “RAVE, ECLISSI”, album prodotto dallo stesso Tananai e la co-produzione in alcune tracce di Simonetta (Davide Simonetta). Il disco contiene le già note e apprezzate da pubblico e critica “ABISSALE” (disco d’oro), “PASTA”, “SESSO OCCASIONALE” (doppio disco di platino), “ESAGERATA”, “MALEDUCAZIONE” e la hit “BABY GODDAMN” (triplo disco di platino, 4° canzone più ascoltata in Italia nel 2022 su Spotify, in top10 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti del 2022). 

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Leggi anche – Tananai: la necessità del cambio venue
Leggi anche – Tananai annuncia il live al Mediolanum Forum
Condividi su

Elisa Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *