Ligabue, annunciati i recuperi delle date di Parigi e Londra

Ligabue, annunciati i recuperi delle date di Parigi e Londra
Condividi su

Ecco le date in cui verranno recuperati gli ultimi due concerti del tour europeo di LUCIANO LIGABUE, rinviati a causa della positività dell’Artista al Covid 19: il 10 gennaio al Bataclan di Parigi (recupero del 30 ottobre) e l’11 gennaio allo “02 Shepherd’s Bush Empire” di Londra (recupero del 31 ottobre).

L’artista ha pubblicato poco fa un video sui suoi social annunciando ai fan di essere finalmente risultato negativo al tampone.


LIGABUE tornerà poi protagonista negli stadi il prossimo luglio con due imperdibili appuntamenti: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. 

Per info: www.friendsandpartners.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nek, il nuovo singolo anticipa l’album celebrativo
LEGGI ANCHE – Jovanotti: “Se lo senti sai” anticipa “Il disco del sole”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *