5 Second Of Summer: il nuovo singolo “Me, Myself & I”

5 Second Of Summer: il nuovo singolo “Me, Myself & I”
Condividi su

In radio e in digitale è possibile ascoltare il nuovo brano dei 5 Second Of Summer, “Me, Myself & I”, che sarà contenuto nel loro album in studio “5SOS5”.


È in radio e disponibile in digitale Me, Myself & I, il nuovo singolo della band pop-rock multiplatino 5 SECONDS OF SUMMER (clicca qui per ascoltarlo). Il brano sarà contenuto nel quinto album in studio del gruppo, 5SOS5, in uscita il 23 settembre e già disponibile in pre-order al seguente link https://5sos.lnk.to/5SOS5TW.

Me, Myself & I è un brano dalla grande spinta emotiva, un inno sulla fine di una storia, che mostra le influenze pop e punk del gruppo, con riff angoscianti e un coro capace di fare cantare tutti. È stato prodotto e scritto insieme a Jason EviganJon BellionPete Nappi, e Mick Coogan.
Il video sarà disponibile in premiere su YouTube venerdì 13 maggio alle ore 20.00.

Me, Myself & I è stato presentato in anteprima mondiale da Zane Lowe su Apple Music, insieme a un’intervista esclusiva in cui la band ha parlato della loro nuova musica e dell’album.
Il brano sarà contenuto in “5SOS5”, il quinto attesissimo album della band, in uscita il 23 settembre. Sarà disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti).

L’album mostrerà il grande e sfaccettato livello artistico della band e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico, unito a testi riflessivi e più intimi. Oltre al nuovo singolo, l’album conterrà anche i due brani già usciti, Take My Hand e COMPLETE MESS.

Questa la tracklist completa di “5SOS5”:
  1. COMPLETE MESS
  2. Easy For You To Say
  3. Bad Omens
  4. Me Myself & I
  5. Take My Hand
  6. CAROUSEL
  7. Older
  8. HAZE
  9. You Don’t Go To Parties
  10. BLENDER
  11. Caramel
  12. Best Friends
  13. Bleach
  14. Red Line
  15. Moodswings
  16. Flatline
  17. Emotions
  18. Bloodhound
  19. TEARS!

Quest’estate la band riprenderà il Take My Hand World Tour, con le date in Nord America. Di recente la band si è anche esibita in Italia con due date esplosive, il 7 maggio alla Kioene Arena di Padova e l’8 maggio al Carroponte di Milano, regalando ai fan due show entusiasmanti e pieni di energia.

5 SECONDS OF SUMMER
Facebook: 5 Seconds of Summer
Twitter: @5SOS
Instagram: @5sos
TikTok: @5sos
Youtube: 5SOS
Website: 5sos.com

a cura di
Staff

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto
LEGGI ANCHE – Subsonica, annunciate tre nuove tappe del tour
Condividi su
Giada Viscido

Giada Viscido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *