Ligabue torna con tre date in Arena

Ligabue torna con tre date in Arena
Condividi su

Luciano Ligabue, dopo 9 anni dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, torna live con tre imperdibili date, 27, 29 e 30 settembre

A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, Luciano Ligabue torna in uno dei luoghi simbolo della musica e ci emozionerà proprio come in passato.

Il 27, 29 e 30 settembre sono le date decise per questo grande ritorno e i biglietti saranno disponibili dalle ore 16:30 del 14 aprile su Ticketone.it. Per gli iscritti al Bar Mario invece i biglietti saranno in pre-sale da domani alle 9:30 fino alle 16:00 di giovedì 14 aprile.

«Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl – “va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali.

In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi.»

Ricordiamo anche l’attesissima data per “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, la data unica per l’evento che inaugurerà la RCF ARENA DI REGGIO EMILIA (Campovolo). Un evento, quello di Reggio Emilia, in un luogo creato ad hoc per la musica dal vivo con una pendenza del 5% che garantisce acustica e visuale ottimale.

Le date per il recupero dei concerti nelle città europee sono le seguenti:

26 ottobre al Razzmatazz di BARCELLONA (recupero del 20 maggio)
28 ottobre al Cirque Royal di BRUXELLES (recupero del 25 maggio)
30 ottobre al Bataclan di PARIGI (recupero del 26 maggio)
31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di LONDRA (recupero del 22 maggio).

Tutti i biglietti acquistati per le date europee resteranno validi per le nuove date, chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiedere il rimborso del biglietto. Qui le info.

Il 2 giugno invece si terrà un mini raduno per gli iscritti al Bar Mario e per tutti i possessori dei biglietti delle date europee di questa primavera che sono slittate. Con quel biglietto sarà possibile accedere all’evento del 2 giugno e rimarrà comunque valido per le date di recupero di ottobre.

Anche questo evento si terrà alla RCF Arena di Reggio Emilia.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Dieci anni di condivisione, dieci anni di CAP10100
LEGGI ANCHE: Louis Tomlinson- Forum, Assago/Milano – 10 Aprile 2022

Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *