Le nuove date estive del “blu celeste tour” di Blanco

Le nuove date estive del “blu celeste tour” di Blanco
Condividi su

Riprogrammate le date di maggio previste nella settimana dell’Eurovision Song Contest

All’indomani della straordinaria vittoria alla 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano Brividi insieme a Mahmood, e dopo aver registrato in pochissime ore il tutto esaurito delle date primaverili comunicate a dicembre, Blanco annuncia oggi le date estive del BLU CELESTE TOUR che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, lo porterà a esibirsi live in dodici show esclusivi nei principali festival italiani. 

Date estive

Le date estive annunciate oggi invece partiranno da Locarno (18 giugno –  Connection Festival) toccando poi Genova (24 giugno Goa Boa_The Next Day), Alba (CN) (9 luglio – Collisioni Festival) L’Aquila (17 luglio – Pinewood Festival), Lucca (21 luglio – Lucca Summer Festival), Servigliano (FM) (23 luglio – NoSound Fest) Roma (28 luglio – Rock In Roma), Catania (30 luglio – Villa Bellini), Matera (3 agosto – Sonic Park Matera), Gallipoli (LE) (4 agosto – Parco Gondar), Cattolica (RN) (6 agosto – Arena Della Regina) e Milano (17 settembre – Ippodromo Snai San Siro). 

Eurovision Song Contest

Blanco inoltre, in qualità di vincitore al Festival di Sanremo, parteciperà con Mahmood all’Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022) e quindi le date nei club previste durante la seconda settimana di maggio sono state riprogrammate a fine mese: le date dell’Estragon di Bologna dell’8 e 9 maggio sono state spostate al 22 e 23 maggio, mentre quelle al Gran Teatro Morato di Brescia del 13 e 14 maggio slittano al 27 e 28 maggio. Gli show sono sold out e i biglietti in possesso rimarranno validi per le nuove date.

Blanco, voce tra le più dirompenti del panorama nazionale e rivelazione musicale del 2021, è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood grazie a BRIVIDI – il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.

Blanco è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.

Calendario Estivo

Sabato 18 giugno 2022 – LOCARNO – CONNECTION FESTIVAL NUOVA DATA

Venerdì 24 giugno 2022 – GENOVA – GOA BOA_THE NEXT DAY NUOVA DATA

Sabato 9 luglio 2022 – ALBA (CN) – COLLISIONI FESTIVAL NUOVA DATA

Domenica 17 luglio 2022 – L’AQUILA – PINEWOOD FESTIVAL NUOVA DATA

Giovedì 21 luglio 2022 – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL NUOVA DATA

Sabato 23 luglio 2022 – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST NUOVA DATA

Giovedì 28 luglio 2022 – ROMA – ROCK IN ROMA NUOVA DATA

Sabato 30 luglio 2022 – CATANIA – VILLA BELLINI NUOVA DATA

Mercoledì 3 agosto 2022 – MATERA – SONIC PARK MATERA NUOVA DATA

Giovedì 4 agosto 2022 – GALLIPOLI (LE) – PARCO GONDAR NUOVA DATA

Sabato 6 agosto 2022 – CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA NUOVA DATA

Sabato 17 settembre 2022 – MILANO – IPPODROMO SNAI SAN SIRO NUOVA DATA

I biglietti per le date annunciate oggi sono disponibili a partire da martedì 8 febbraio alle ore 14.00 su vivoconcerti.com

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Mika, “The magic piano”: tour nelle arene e nei teatri
LEGGI ANCHE – Michele Bravi annuncia il nuovo tour “Live a Teatro”
Condividi su

Cassia Fraglica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *