“Metallico”, il nuovo singolo dei Tales of Sound

“Metallico”, il nuovo singolo dei Tales of Sound
Condividi su

Fuori dal 3 dicembre “Metallico”, il nuovo singolo dei Tales of Sound. I ragazzi hanno da poco pubblicato un album e neanche un mese dopo è fuori anche un nuovo brano.

Metallico – Tales of Sound

“Metallico” è molto diverso dall’EP uscito a novembre. “Frammenti Quotidiani” si presenta come un disco molto cupo e introspettivo, mentre “Metallico” è frizzante e tutto da ballare. Mentre lo si ascolta ci si può immaginare mentre si salta in pista.

I Tales of Sound sono nati da poco ma ci mostrano già di cosa sono capaci. Queste due pubblicazioni così diverse tra loro ci fanno capire che questi ragazzi hanno voglia di sperimentare e crescere. La loro strada ancora non è segnata, forse non c’è un sound preciso e riconoscibile ma da una parte questo è buono. Sono all’inizio ed è giusto sperimentare per trovare quella che alla fine è la tua strada.

“Metallico è il suono della campanella che chiude la lezione, del colpo di spada fra due cavalieri, del martello sull’incudine per forgiare. E’ il senso indomito di rivalsa e di obbiettivi. L’inizio di una storia che punta in alto, senza soste”, così la band descrive il proprio singolo.

I Tales Of Sound sono dei racconta storie in un sound rap-elettronico, ma la loro musica non si ferma a questi due generi. Prendono il meglio da tutto ciò che ascoltano; lo mescolano e tirano fuori una piccola perla.

“Metallico” è una canzone che si ascolta con la parte più profonda di noi.

ASCOLTA SU SPOTIFY

Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *