Fast Animals and Slow Kids – a marzo di nuovo in tour

Fast Animals and Slow Kids – a marzo di nuovo in tour
Condividi su

PARTE IL 6 MARZO DA PERUGIA IL NUOVO TOUR NEI CLUB

Parte il 6 marzo con una doppia data all’Urban di Perugia, il nuovo tour dei  FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, che ritornano nei club dopo aver girato la penisola con un tour estivo che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.

Considerati come una delle migliori realtà live del panorama musicale italiano, i FASK hanno pubblicato prima dell’estate il loro quinto disco “ANIMALI NOTTURNI”(Warner Music).

Il tour di quest’estate è stato uno dei più bei tour che abbiamo mai fatto: grandi palchi, spazi immensi, alzare lo sguardo dal nostro strumento e non vedere la fine delle teste che si muovevano a tempo con la nostra musica. Indimenticabile.” raccontano i Fask “Per quanto ci piaccia suonare all’aperto però crediamo che niente possa battere l’intensità di un live dentro un locale, il luogo per eccellenza della musica dal vivo, un luogo in cui la distanza non esiste più, un luogo in cui la potenza delle nostre voci che cantano all’unisono abbatte ogni tipo di barriera immaginabile. Torniamo a suonare nei live club, torniamo a casa.

Il tour è organizzato da Locusta Booking Agency (www.locusta.net), questo il calendario delle date confermate:

06 marzo – Urban – Perugia
07 marzo – Urban – Perugia 
11 marzo – Alcatraz – Milano 
13 marzo – Atlantico – Roma 
14 marzo – Demodè Club – Bari 
20 marzo – Link – Bologna 
21 marzo – Rivolta – Marghera (VE) 
02 aprile – Hiroshima – Torino 
03 aprile Hiroshima – Torino 
17 aprile Flog – Firenze
18 aprile Flog – Firenze

I Fask sono: Aimone Romizi (voce), Alessandro Guercini (chitarra), Alessio Mingoli (batteria) e Jacopo Gigliotti (basso). 

Comunicato Stampa

Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *