“Abat-Jour” è il nuovo singolo di Lume 253

“Abat-Jour” è il nuovo singolo di Lume 253
Condividi su

Disponibile su tutte le piattaforme digitali

È ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il brano “Abat-Jour”, il nuovo singolo di Lume 253 sulla produzione di Luca Vagnini, registrato presso l’Avangarage Recording Studio di Pesaro.
L’artista, nuovo volto del pesarese e della scena del centro Italia, ha già all’attivo un EP intitolato Cenere che ha avuto un ottimo riscontro nell’ambiente musicale della Doppia Acca.
A Giugno è poi stato pubblicato il singolo Nuits Brulees: hit estiva della quale è stato realizzato il video ufficiale.

Lume 253 – Nuits Brulées

In attesa del primo album ufficiale, che uscirà nella primavera del 2020, il cantante classe ’99 ha deciso di pubblicare su tutti i canali di streaming il suo nuovo singolo anticipatore dell’intero progetto. 
Abat-Jour è un brano fortemente introspettivo caratterizzato dalla presenza di un beat cadenzato e addolcito che più di una volta subisce degli scossoni dettati da un cambiamento di ritmo e flow. Per l’occasione, è stato anche girato un video sotto la supervisione di Nicola Pascucci, che uscirà il 28 ottobre.

Comunicato stampa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *